Immagini dal vivo di Meizu MX5: sarà proprio Lui?

Immagini dal vivo di Meizu MX5: sarà proprio Lui? Arrivano quest’oggi in rete delle immagini che sembrerebbero ritrarre proprio il prossimo flagship di Meizu, ma sarà proprio lui?

Ieri, vi abbiamo mostrato un paio di scatti frontali di quello che in molti indicavano essere il prossimo Meizu MX5 => le trovate QUI! Oggi, però, un telefono completamente diverso si presenta come il Meizu MX5 e ha la pretesa di essere il prossimo modello di punta di Meizu.

 

Il modello che appare oggi si integra perfettamente con le immagini del dispositivo che vi avevamo fatto vedere il mese scorso, in quanto entrambi dispongono di quello che sembra essere un lettore di impronte digitali nel tasto home e altri dettagli già trattati.

Il Meizu MX5 trapelato oggi sembra avere uno schermo da 5,5 pollici con un rapporto 16:9 (probabilmente sarà QHD come risoluzione). Lo schermo senza cornici visto ieri sembra invece essere un lontano ricordo. La parte posteriore del telefono disporrebbe di un flash a doppio LED e possiamo vedere anche un jack da 3.5mm, la griglia altoparlante, il microfono e il pulsante di accensione. Inoltre, la cover posteriore sembra essere rimovibile, il che significa che dovremmo aspettarci una batteria rimovibile che vada ad alimentare il dispositivo; staremo a vedere se sarà proprio così!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *