In arrivo un Lg Nexus?

Sono molti i rumors che si stanno susseguendo in queste settimane riguardo un prossimo Nexus. L’obbiettivo di Google sarebbe quello di superare presto le delusioni riguardo il Motorola Nexus 6, smartphone che non ha riscontrato il successo sperato a causa di alcune caratteristiche hardware, ma soprattutto del prezzo.

lg nexus

Ma secondo le prime indiscrezioni i Nexus dovrebbero essere due. Uno prodotto da Huawei, mentre l’altro da Lg. La differenza tra il Lg Nexus e quello firmato da Huawei consisterebbe nelle dimensioni dello schermo: 5.7 pollici nel device del colosso cinese mentre 5.2 quello di Lg.

La compagnia di Mountain View, come spesso accade in questi casi, non ha né confermato né smentito tale ipotesi, ma le voci di corridoio riguardo un prossimo Lg Nexus si fanno sempre più insistenti. Le informazioni riguardo le caratteristiche del Nexus Lg sono ancora poche, ma tutto fa pensare che non si dovrebbe discostare di molto dal Nexus Huawei.

La collaborazione tra Google ed Lg per la realizzazione di smartphone non è affatto nuova; basti ricordare i precedenti Nexus 4 e Nexus 5, entrambi prodotti che hanno riscontrato un notevole sia tra gli appassionati che dagli addetti ai lavori. La realizzazione di un nuovo smartphone in collaborazione con Google sarebbe, inoltre, un’ottima opportunità per Lg di riprendersi dai risultati non proprio ottimali di Lg G Flex 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *