INCREDIBILE: Sony Xperia Z5 sarà svelato la prossima settimana?

INCREDIBILE: Sony Xperia Z5 sarà svelato la prossima settimana? Mentre Sony Xperia Z4 è stato già presentato in Giappone (e solo per tale Paese), Sony sta preparando il lancio globale di un grande prodotto per la prossima settimana, quale sarà? Sony Xperia Z5 o Sony Xperia Z4 “mondiale”?

Sony si prepara ad ospitare un evento per la stampa il giorno 27 maggio a Taiwan e il 28 maggio a Hong Kong, dove, secondo i media locali, l’azienda presenterà un “nuovo prodotto Xperia di punta, un top di gamma”, a fianco del selfie-friendly Xperia C4 e dell’Xperia Z4 Tablet.

sony xperia z5 Xperia-Z4-with-curved-screen

 

ePrice Taiwan suppone che Sony stia progettando di mostrare una variante globale dell’Xperia Z4 in entrambi gli eventi, ma non è ben chiaro se tale versione sarà chiamata in maniera del tutto uguale a quella già uscita in Giappone, oppure si passerà già al nuovo Sony Xperia Z5.

Infatti, il mese scorso, Sony ha annunciato solo in Giappone il suo nuovo Xperia Z4, dicendo che una versione globale di esso sarebbe stata introdotta alla fine di Maggio, ma con quali differenze? E con quale nome? Non è chiaro se il telefono sarà identico a quello giapponese, ma in molti sperano di no, viste le poche differenze emerse rispetto alle specifiche presenti sullo scorso Xperia Z3 (anche se è leggermente più sottile e più potente, grazie al fatto che è dotato di un octa core Snapdragon 810 come processore).

Infine, Sony farà un ulteriore evento il 26 maggio in India, ma su questo non si hanno notizie ben precise di ciò che verrà mostrato, staremo a vedere allora cosa emergerà in questa settimana e vi terremo sicuramente aggiornati.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *