Indiscrezioni iPhone 6C, nuove info

Durante le scorse ore su Internet sarebbero apparse nuove  indiscrezioni iPhone 6C che, chi ancora non ne fosse a conoscenza, non sarà altro che una versione low-cost dell’iPhone 6S e iPhone 6S Plus, un po’ come successo con l’iPhone 5S che dopo qualche mese è stato rilasciato sul mercato nella versione C.

Detto questo, le nuove indiscrezioni iPhone 6C riguardano per l’ennesima volta quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche del prossimo terminale di Cupertino.

Indiscrezioni iPhone 6C

Logicamente, come succede nella maggior parte dei casi, di ufficiale non c’è ancora niente, almeno fino a quando la stessa casa produttrice Apple rilascerà qualche dichiarazione in merito.

Secondo le nuove informazioni apparse in rete nelle scorse ore, il prossimo iPhone 6C potrebbe avere a bordo i seguenti componenti hardware: iOS 9, nuovo sistema della Mela Morsicata con moltissime nuove funzionalità e novità, un processore che al posto di Apple A8 dovrebbe essere Apple A9, i dubbi a riguardo sono ancora diversi, fotocamera che dai classici 8 megapixel potrebbe incredibilmente passare a 13 megapixel per un melafonino che scatterà foto ancora migliori e ram da 2GB.

Altra chicca dell’Apple iPhone 6C, sarà il fatto che verrà rilasciato sul mercato, molto probabilmente, con un pannello da 4 pollici. Adatto a quell’utenza che fino ad oggi ha sempre desiderato il melafonino in formato più piccolo.

Per quanto riguarda l’uscita dell’iPhone 6C, si parla di settembre. Al momento una data certa non ve la sappiamo fornire, neanche il prezzo, ancora sconosciuto. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *