Internet Apple Watch: Ecco perché non c’è nessun browser nativo!

Internet Apple Watch: Ecco perché non c’è nessun browser nativo! Oggi vi andiamo a svelare un piccolo segreto riguardo il nuovo orologio digitale di Apple, la quale non ha un inserito un proprio browser nativo nel Watch e molti si saranno chiesti il perchè.

Internet Apple Watch: solo l’iOS jailbreaker Comex, dopo lunghi sforzi, è stato in grado di inserire un browser sull’Apple Watch che ha usato per raggiungere il sito web di Google. Watch OS 1.0 è una versione di iOS 8.2 con un front end particolare per l’indossabile, questo, probabilmente, ha aiutato Comex per il suo lavoro di portare sull’Apple Watch un browser internet, visto che quello che gli serviva per aggiungere il browser per il dispositivo era già a sua disposizione.

Però la sua esperienza testimonia come utilizzare un browser internet Apple Watch non è per nulla facile e piacevole! Richiede troppi swype, scorrimenti, pan, zoom per renderla un’esperienza accettabile e visualizzare le pagine web. Allora ci si chiede che impatto avrebbe avuto questo per gli utenti di Apple Watch?

Mentre alcune applicazioni attualmente possono funzionare sugli Apple Watch grazie all’abbinamento con l’iPhone di Apple, altre applicazioni dovrebbero essere disponibili esclusivamente per l’orologio entro la fine dell’anno, ma, probabilmente, non ci sarà un browser internet perchè la cosa migliore è usare quello sull”iPhone, magari accoppiato proprio all’ orologio digitale di Apple, in quanto risulta davvero scomodo navigare con il Watch, perciò Apple (a ragion veduta) non l’ha inserito!

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *