iPad Air Plus sarà annunciato insieme all’iPhone 6S, nuovi aggiornamenti!

Dopo aver constatato il gran successo dei due iPhone di sesta generazione, sono davvero tanti i fan affezionati all’azienda californiana che stanno aspettando con trepidazione l’arrivo di altri due prodotti, stiamo parlando dell’iPad Air Plus e iPhone 6S. Proprio per questo, oggi concentreremo il nostro articolo su di essi.

Entrando nello specifico, da qualche ora a questa parte, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete, possiamo finalmente fornirvi qualche notizia in più sull’uscita dei due prodotti che vi abbiamo citato nel primo paragrafo dell’articolo.

iPad Air Plus

Logicamente, non avendo niente di ufficiale da parte di Apple, quello che andrete a leggere prendetelo con la giusta cautela, mi raccomando.

Tornando a noi, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, sia l’iPad Air Plus che iPhone 6S dovrebbe essere annunciati al pubblico nello stesso giorno, come si vociferata da qualche settimana a questa parte, si parla dell’8 Settembre 2015…

Le novità non sono terminate, i due prodotti dovrebbero mostrarsi insieme anche per il semplice fatto che la Mela Morsicata ha tutta l’intenzione di anticipare il lancio del nuovo iPhone di settima generazione, al posto di commercializzarlo nel 2016 vorrebbe anticiparlo a dicembre 2015, tutto prima delle feste natalizie.

Per il momento è tutto fan, non appena ci verrà comunicata qualche info ufficiale vi aggiorneremo. A voi affidiamo ogni ti di opinione a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *