iPad Mini 4 ed LG G Pad 8.3 X i Prossimi 2 Tablet Attesi per il 2015

iPad Mini 4 ed LG G Pad 8.3 X i Prossimi 2 Tablet Attesi per il 2015! Il famoso operatore straniero Verizon si sta preparando a riorganizzare i propri listini con diversi dispositivi interessanti, tra cui il Sony Xperia Z4 e soprattutto ben 2 tablet: iPad Mini 4 ed LG G Pad 8.3 X!

Secondo Evan Blass (akaevleaks), tutti questi dispositivi “stanno arrivando a Verizon”, anche se non c’è nessuna parola o certezza su quando esattamente quando essi saranno sul mercato. Certo parlare di iPad Mini 4 come un prodotto che sta per arrivare, sinceramente ci sembra azzardato, molto più probabile che arrivino sul mercato prima Sony Xperia Z4 ed LG G Pad 8.3 X!

ipad mini 4

 

Non sappiamo se l’Xperia Z4 che sarà fornito a Verizon è simile a quello della versione giapponese del telefono oppure no. Sony sta presumibilmente preparando una variante globale dello Z4, quindi diamo per scontato che è quello il prodotto che sarà venduto da Verizon, ma non ne conosciamo le differenze con la versione giapponese.

Per quanto riguarda i prossimi tablet Verizon che abbiamo menzionato in precedenza, dal momento che l’iPad Mini 3 è stato annunciato nel mese di ottobre 2014, non ci aspettiamo l’iPad Mini 4 prima di Ottobre di quest’anno, Apple non stravolgerà la propria tradizione! Invece, non sappiamo nulla dell’LG G Pad X 8.3, un dispositivo veramente sconosciuto! Anche se questo sarà probabilmente il successore dell’LG G Pad 8.3 uscito nel lontano 2013. Non resta che attendere per ulteriori sviluppi.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *