Jurassic World: ora arriva anche il gioco

Il nuovo film “Jurassic World” , già tanto atteso in tutte le sale del mondo, ha risvegliato gli animi dei fedelissimi e di coloro che per anni si sono lasciati affascinare dal mondo dei dinosauri proposto da Spilberg. A ben 22 anni di distanza si riaccendono i riflettori su Isla Nublar e ricomincia la magia.

jurassic-world-

Questa volta però i maestosi dinosauri non travolgono solo il mondo del cinema, ma entrano a far parte della nostra vita di tutti i giorni mediante un gioco. Stiamo parlando di “Jurassic World”, un gioco che prende il nome dall’omonimo film e che promette di non deludere.

Questa volta però in prima fila ci siete voi, i veri protagonisti della storia: imparerete come far nascere ed evolvere quasi 50 diverse specie di dinosauri e potrete inserirli in un ambiente completamente ideato da voi, con edifici e paesaggi ispirati al film stesso.

E dopo aver creato un vostro “esercito” di paurosi e aggressivi dinosauri, potrete divertirvi ad attacare gli altri.

A movimentare il tutto, offrendo nuove prospettive di gioco, pacchetti di carte che l’utente spesso può usufrire: alcune di loro nascondono delle meravigliose sorprese ( per esempio potrete riportare in vita un vostro dinosauro morto) oppure possono svelarvi nuovi tipi di dinosauri e accrescere cosi il vostro “esercito”.

Il gioco, disponibile su App Store gratuitamente, non supporta ancora iPhone4/4s; iPhone 5/5c; iPad Mini 1a generazione; iPad 2/3/4 e iPod Touch 5a generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *