La tastiera Wekey: un gioiello per tablet

Se cercate una tastiera per il vostro tablet, allora non preoccupatevi. Sul mercato potete disporre di una gamma molto estesa di tastiere, in grado di soddisfare ogni gusto, anche il più stravagante e il più esigente. Tuttavia oggi noi vogliamo presentarvi una nuova tastiera, unica nel suo genere e che promette di non deludere nessuno.

Wekey

Si tratta di Wekey, la tastiera più sottile e leggera per tablet fino ad ora. Ci sono voluti ben nove mesi di lavoro, progettazione e ricalcolo, in modo tale che nessun dettaglio venisse tralasciato e tutto fosse assolutamente perfetto.

Wekey è spessa solo 2,5 mm, ma contiene in sè una forza incredibile: è impermeabile (e questo vi consente di non aver limiti nell’utilizzo) ed è in grado di sopportare il peso di un’ automobile senza rompersi. Una tecnologia che lascia tutti senza parole. Infatti, la capacità di rilevazione di pressione dei tasti di cui è dotata, consente di liberarla da componenti meccanici ingombranti.

Alle dimensioni ridotte si associa poi la sua leggerezza ( solo 160 grammi): questo consente ad ogni utente di inserirlo senza alcun problema nella custodia del tablet. Una comodità che certamente non dispiace a nessuno.

Ma le sorprese non finisco qui: Wekey ha un’autonomia di quasi tre mesi ( batteria da 600m Ah); connessione fino a tre dispositivi e capacità di riconoscere il sistema a cui è collegato.

Se Wekey vi ha conquistato, la trovate sulla nota piattaforma di Indiegogo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *