“Lara Croft: Relic Run” disponibile su App Store

Come promesso il gioco “Lara Croft: Relic Run” è ora disponibile su App Store gratuitamente. La notizia, che in breve ha fatto il giro del mondo, dona nuovamente luce e gloria alla serie di Tom Raider che negli anni passati ha emozionato e divertito grandi e piccini.

lara croft relic run

Un nuovo gioco, dove a far da protagonista non è solo l’azione, ma anche la grafica. L’interfaccia grafica, infatti, si presenta con una veste tutta nuova e originale realizzata in 3D, dove la cura dei dettagli è pazzesca.

Il gioco ruota attorno ad una cospirazione segreta pronta a minacciare il mondo e la figura di Lara Croft, l’eterna eroina, l’unica in grado di salvarci. Il suo compito, infatti, sarà quello di trovare gli indizi, interpretarli nel modo corretto, e agire di conseguenza.

Pertanto in questo gioco si corre, si saltano ostacoli, ci si sposta utilizzando mezzi e soprattutto si combatte per ripristinare l’ordine iniziale.

Un gioco avvincente che non delude mai : l’utente viene completamente catapultato in un’altra realtà. Dovrà dimostrare tutta la sua abilità per uscirne vincitore: deve sapersi orientare in ambienti dal sapore antico, ma pieni di pericoli nascosti; superare i diversi livelli con differenti gradi di difficoltà e sconfiggere i boss finali, T-Rex compreso.

Buon divertimento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *