Le novità di AlarmDroid

Il servizio sveglia in Android è affidato ad un’ applicazione che certamente non cattura la nostra attenzione per efficienza e grafica accattivante. Tuttavia è possibile rimediare andando su Play Store e scaricando per esempio AlarmDroid.

AlarmDroid

Quest’applicazione, giunta alla sua versione 2.0, sebbene sia sul mercato già da un bel pò di tempo, continua ancora a far parlare di sè. Gli ultimi aggiornamenti, infatti, hanno dato un volto decisamente nuovo, moderno e interessante ad AlarmDroid.

Una delle novità di maggior interesse è certamente l’introduzione di Material Design, capace di donargli un aspetto in perfetta sintonia con Lollipop: molto più moderno, colorato, e fresco. Inoltre non bisogna dimenticare l’utilizzo di un tema scuro, visualizzazione a mattonelle e una serie di dettagli rivisitati in modo da rendere l’intera applicazione più fluida per gli utenti.

Insomma, parliamo di aggiornamenti che svecchiano completamente quest’applicazione, rendendola appetitosa per molti. E allora che aspettate? Scaricatela subito! Inutile ricordarvi che si tratta di un’applicazione disponibile in maniera gratuita.

Il vostro risveglio al mattino presto da questo momento in poi sarà più bello e ricco di novità. Un’ occasione da non perdere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *