Le tue giornate con Notification Reminder App

Oramai si sa, le App vengono continuamente ideate per semplificare e migliorare la vita degli utenti che ne fanno uso e Notification Reminder App, ovvero l’App di cui discuteremo, rientra certamente in questa categoria. Ed ecco che compaiono App per organizzare e tenere sotto controllo la vostra attività fisica, App che vi aiutano a preparare una cena con i fiocchi e altre App che invece vi anticipano le previsioni metereologiche.

Notification-Reminder- App

Ma le App che vanno per la maggiore sono quelle utilizzate per organizzare al meglio le giornate degli utenti, ricordando gli eventi in corso e scandendo le date importanti da ricordare. E su questo Android è ceramente il migliore, soprattutto con Notification Remindere App.

Usare quest’ App è un vero e proprio gioco da ragazzi: sarà sufficiente creare delle note o promemoria che andranno a collocarsi direttamente nell’area notifica del vostro dispositivo Android. Titolo, testo ed eventualmente un’icona da abbinare…e il gioco è fatto!

Una volta creata la notifica, l’utente potrà cancellarla in ogni momento (tramite funzione snooze) o semplicemente contrassegnarla come “nota letta”.

Se avete una memoria corta e vi piacerebbe avere una sorta di agenda elettronica, allora andate subito su Play Store e scaricate immendiatamente Notification Reminder App a costo zero. Tuttavia se volete godere di tutte le funzioni e servizi in grado di offrirvi questa applicazione, allora scaricate il download del formato intero a soli 0,88 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *