Lenovo A6600 ottiene la certificazione dal TENAA

Attraverso l’ente di radio-comunicazione cinese, il TENAA, si è appreso che il Lenovo A6600 è in dirittura d’arrivo nel mercato cinese, per di più sono stati confermate le caratteristiche tecniche riguardanti questo smartphone entry-level. Scopriamo la scheda tecnica ufficiosa e il suo possibile prezzo di vendita.

1 The-Lenovo-A6600-gets-certified-in-China-by-TENAA

Grazie al TENAA è possibile dare uno sguardo al prossimo smartphone entry-level della casa cinese Lenovo, dal nome di Lenovo A6600: un device che ha delle buone caratteristiche tecniche se rapportate al prezzo di vendita davvero irrisorio. Ricordiamo che le specifiche tecniche, compreso il prezzo di vendita, sono ufficiose quindi si dovrà attendere una presentazione o un comunicato ufficiale della casa produttrice.

Per quanto riguarda le componentistiche interne, questo Lenovo A6600 sarà equipaggiato da:

  • Display da 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel;
  • Processore 64-bit MediaTek operante ad una frequenza clock di 1.5 GHz;
  • Memoria RAM da 1 GB;
  • Memoria interna da 8 GB, espandibili con slot per le MicroSD fino a 32 GB;
  • Fotocamera posteriore da 8 MP con flash-led;
  • Fotocamera anteriore da 5 MP;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, GPS, 3G e 4G LTE;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat.

Insomma, un dispositivo tutto da confermare ma stando alle informazioni rilasciate possiamo dire che sarà il giusto smartphone per chi non può permettersi un device top di gamma – Quindi esso è in linea con molti altri dispositivi della stessa fascia di prezzo. Il prezzo? Stando alle informazioni pervenute in redazione, il Lenovo A6600 potrà avere un costo di 110 $ che all’incirca sono 95-100€. Ovviamente seguiranno aggiornamenti per capire la sua scheda tecnica completa, il prezzo ufficiale e la sua disponibilità. Speriamo di vederlo in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *