Lenovo P70 debutta in India!

Nel seguente articolo di oggi andremo a parlarvi di un nuovo smartphone della nota casa produttrice Lenovo, ovvero il Lenovo P70 che, durante le scorse ore, ha ufficialmente debuttato sul territorio Indiano.

Entrando più nello specifico, prima di andare ad analizzare i componenti hardware del dispositivo dell’azienda Lenovo, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che nel mese di Febbraio il Lenovo P70 fu’ lanciato solo ed esclusivamente in Cina.

Lenovo P70 miniatura id408384

Coloro realmente interessati al nuovo Lenovo P70, lo potranno già trovare disponibile in India al costo ultra competitivo di 15.999 INR, convertiti siamo intorno ai 251 dollari oppure 222 euro.

Concentrandoci maggiormente sui componenti hardware, il P70 della casa produttrice Lenovo si va a collocare nella fascia media del settore mobile. A bordo possiamo trovare una super batteria da 4000 mAh, supporto 4G LTE, dual-sim, schermo da 5 pollici e risoluzione 720p.

Le novità non sono terminate, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, ram da 2GB, archiviazione da 16GB espandibile, processore MediaTek MT6752 octa-core a 1.7 GHz, GPU Mali-T760-MP2, piattaforma mobile Android KitKat 4.4, con Android 5.0 Lollipop in dirittura d’arrivo.

Che ne dite del nuovo terminale di Lenovo? Vi piacerebbe provarlo? A voi lasciamo ogni tipo di opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *