Lenovo S60, nuovo mid-range in India da 200 dollari

Lenovo fa faville in India lanciando il suo modello mid range, Lenovo S60, al costo di 204 dollari.

Lenovo S60 è la versione più accessibile del Lenovo S90 che ha debuttato all’inizio di quest’anno. Lenovo S60 compete con altri midrange importanti come lo Senfone 2 di Asus il Mi ri di Xiaomi e il Moto G di Motorola.

lenovo-s60

Il Lenovo S60 dispone di caratteristiche simili al modello più grande, l’S9′ e utilizza Android 4.4 KitKat Out Of The Box. Vediamo insieme le sue caratteristiche tecniche.

Partendo dal display, il Lenovo S60 è uno smartphone da 5 pollici a 720p. E’ dotato di processore quadcore Snarpdragon 410 CPU, 64 bit da 1,2 GHz. E’ dotato di una batteria da 2,150 mAh, una memoria Ram da 2 GB, che lo alza dal livello minimo di un giga per poter entrare nella fascia mid range, 8 GB di memoria interna espandibile grazie alle schede microSD inseribili nello slot laterale.

Il Lenovo S60 non può mancare delle fotocamere anteriore e posteriore, quindi la prima è da 5 megapixel shooter anteriore, mentre dietro troviamo 13 megapixe, un sensore ideale per fare buone foto di qualità. Sappiamo che la connettività in India sta diventando importante proprio come tutte le altre aree asiatiche, elemento per cui le società stanno investendo molto sulle qualità connettive dei dispositivi. Quindi il Lenovo S60 è dotato delle seguenti qualità di connessione: dualsim, LTE: Wifi 802, Bluetooth 4.0

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *