Lenovo Vibe Shot: il nuovo smartphone sarà disponibile in Cina nei prossimi giorni

Il Lenovo Vibe Shot sarà sul mercato cinese a partire dal 22 maggio. Presentato lo smartphone nel mese di Marzo, la casa tecnologica orientale aveva pronosticato l’apertura delle vendite a Giugno, anticipando così di un mese la tabella di marcia.

Gli interessati acquirenti in Cina avranno dunque la possibilità di ottenere l’ultimo Lenovo Vibe Shot al prezzo di 1799CNY, l’equivalente di 290$.

Lenovo-Vibe-Shot

 

LEGGI ANCHE => LA NOSTRA PREVIEW DAL MWC DI BARCELLONA!

Lenovo Vibe Shot – Specifiche tecniche: l’ormai imminente Vibe Shot, realizzato in alluminio, supporterà Android Lollipop, personalizzato dall’esclusiva interfaccia grafica di Lenovo; il display da 5 pollici garantirà una risoluzione in HD da 1080pil sistema di fotocamere è il pezzo forte con la frontale da ben 8MP e la posteriore da 16MP; la creatura cinese girerà su un processore octa-core Snapdragon 615, con alte prestazioni garantite dalla RAM da 3GB e una memoria interna di ben 32GB; infine monterà una batteria da 3000 mAH.

Un discorso a parte merita il sopracitato sistema di fotocamere. La fotocamera frontale da 8MP non lascerà indifferenti i tanti appassionati di selfie. La fotocamera posteriore da 16MP è supportata dalla tecnologia OIS per la stabilizzazione ottica dell’immagine, e da un flash LED a tre colori. In modalità foto sarà possibile passare dalla modalità Smart rapida, intelligente ed intuitiva, alla modalità Pro dotata di un alto numero di opzioni e impostazioni disponibili che però richiederà una maggior conoscenza e capacità del sistema fotografico generale.

lenovo-vibe-shot

In seguito alla premiere in Cina, casa madre della Lenovo, Vibe Shot sarà disponibile anche nel resto del mondo ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 350$, equivalenti a circa 315€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *