LG G Watch R: il supporto Wi-Fi disponibile a fine estate

LG G Watch R: il supporto Wi-Fi disponibile a fine estate. Scopri le ultime news sull’ultimo smartwatch della LG.

lg-g-watch-r-wifi

Nel corso degli ultimi mesi sono stati molti gli smartwatch che sono entrati in commercio ed hanno riscosso un certo successo, al punto da essere entrati a far parte degli accessori fashion e hi tech di moltissimi di noi. Diversi sono stati i modelli in uscita, ognuno di essi con un design e delle funzioni diverse.

Anche la LG non ha voluto rimanere indietro ai suoi competitor e, proprio per questo motivo, ha deciso di lanciare nel mercato nelle ultime settimane il nuovissimo LG G Watch R, lo smartwatch dedicato agli uomini (o le donne) d’affari che hanno la necessità di monitorare costantemente il trascorrere del tempo senza per questo rinunciare alla tecnologia.

Gli smartwatch LG, secondo la dichiarazione ufficiale emessa dalla casa madre nel corso delle ultime ore, sarà dotato del supporto Wi-Fi tra qualche mese, in seguito all’update ad Android Wear 5.1, che riuscirà ad introdurre nel dispositivo questa funzionalità attraverso il software.

L’azienda ha comunque reso noto che ci sono delle novità anche per l’LG G Watch R: una patch disponibile a partire dal terzo trimestre dell’anno, renderà possibile la connessione del device via Wi-Fi. Questa notizia sarà sicuramente piacevole per tutti i proprietari di questo dispositivo, anche perché la news ha smentito completamente la dichiarazione dell’azienda fatta in precedenza che aveva invece confermato come lo smartwatch non si sarebbe potuto connettere alle reti wireless.

Ora non rimane che attendere la fine dell’estate per scoprire se effettivamente la multinazionale metterà a disposizione questa batch per l’LG G Watch R, utile per connetterlo a internet. E, una volta ottenuta, verificare la sua effettiva utilità. Noi, comunque, confidiamo nella buona sorte.

Stay Tuned

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *