Uscita LG G4: L’azienda conferma che arriverà ad inizio Giugno in Italia

Uscita LG G4: L’azienda conferma che arriverà ad inizio Giugno in Italia. Il G4 è l’ultimo smartphone messo sul mercato da LG e la caratteristica che lo rende unico è l’esclusivo rivestimento posteriore in pelle cucita.

Rispetto al G3, suo predecessore, l’LG G4 risulta essere leggermente più grande e squadrato. Nonostante ciò la copertura in pelle, sensibilmente modellata con una lieve curvatura che ne percorre l’altezza, rende questo smartphone ergonomico e dotato di un grip piacevole al tatto.

lg-g4-leather

Uscita LG G4 – Specifiche: Di fronte ad un look così ricercato, le caratteristiche tecniche dell’LG G4 non destano meno scalpore: schermo QHD da 5.5” con una risoluzione di 2560×1440, processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 808 Cortex A57 da 1.8 GHz e fotocamera frontale da 16MP con una risoluzione di 5312×2988 pixel. Tali specifiche consentono al G4 di piazzarsi al top della gamma, fronteggiando senza troppi timori i più grossi rivali Samsung Galaxy S6 e iPhone 6.

Rispetto al Galaxy S6, l’LG G4 presenta sostanzialmente un display più grande (5.5” contro 5.1”) a discapito di una carenza stilistica che invece è il punto forte in casa Samsung. Oltre alla già citata supremazia per dimensioni, il G4 si differenzia dall’iPhone 6 per il caratteristico rivestimento in pelle contro la sensazione del tocco su metallo propria del gioiellino Apple che, inoltre, non dà la possibilità di memoria espandibile (anche se è disponibile anche il taglio da 128 GB di memoria interna, che richiedono diversi sforzi per essere riempiti).

Uscita LG G4: il dispositivo sarà disponibile da inizio Giugno in Italia (LG ce lo ha riconfermato oggi) con prezzi a partire da 699,90€ e sarà possibile scegliere tra le varianti in vera pelle, nelle colorazioni cuoio, nero e rosso rubino, e le varianti confinish Metallic Skin scura e Ceramic White. Inoltre, chi sceglierà LG G4 con cover posteriore in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover, nella variante Metallic Skin chiara.

Fonte: comunicato stampa LG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *