LG G4 versione dual sim

Notiziona da diffondere a voce alta: lo smartphone LG G4 è ora disponibile anche in versione dual sim.

LG G4 VERSIONE DUAL SIM

Ad onor del vero, però, i primi prototipi di LG G4 versione dual sim sono apparsi solamentE in alcune zone del continente asiatico. Atteggiamento tipico da parte di LG, ma che non scoraggia affatto coloro che sperano in un approdo del dispositivo anche in territorio nazionale.

Una speranza che non si spegne, sebbene per il momento questa versione sia apparsa solamente nella città di Honk Kong (H8 18N è il numero associato al modello, il cui prezzo si aggira intorno ai 660 euro), in Arabia Saudita (H8 18P è il numero associato al modello, il cui prezzo oscilla intorno ai 600 euro), e in Thailandia (H8 18P è il numero associato al modello, il cui prezzo è di 590 euro). Secondo alcune piccole indiscrezioni, poi, sembrerebbe immediato anche un approccio con il pubblico ucraino, sebbene non si conoscano ancora i dettagli, le modalità e i prezzi.

Per il momento quindi solo l’Est sembra godere dei vantaggi e delle comodità dell’LG G4 versione dual sim, ma nulla vieta la diffusione di questo dispositivo anche in occidente, Italia compresa.

Sarebbe certamente una gran sorpresa per tutti! Non ci resta che attendere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *