LG G4 Windows Phone 10, dalle indiscrezioni al primo render

Nei giorni scorsi erano solo voci, ma oggi in rete gira la prima immagine render di LG G4 Windows Phone 10 e con Logo Verizon.

La foto di LG G4 Windows Phone 10 e con Logo Verizon è stata passata a Neowin da una fonte anonima e sembra che si tratti proprio del nuovo modello LG G4.

LG g4

Il render mostra la struttura tile iniziale che non si scosta molto da quello che noi conosciamo, il classico desktop iniziale di Windows Phone. Notiamo sopra e a sinistra la scritta LTE e questo si unisce ai dati precedenti che riferivano la presenza della connettività LTE 4G. Vediamo inoltre in questo modello LG G4 Windows 10 lo speaker telefonico ingrandito con sotto il logo Verizon, elemento importante che ci indica la modalità di distribuzione di questo dispositivo.

LG punta sul nuovo sistema operativo di Microsoft, gli appassionati ricordano la prima immagine da WP Central di un modello dotato di Windows Phone 7, una grafica meno ricca di tile rispetto a quella che vediamo oggi. Ricordiamo che LG G4 sarà pèresentato a breve, si tratta di un dispostivo Top Di gamma su cui l’azienda asiatica ha potenziato le funzioni grafiche, fotografiche e touch.

Altri articoli su Lg G4: Preordine LG G4 al via su Amazon – EP. 47: Speciale LG G4, Top Settimana e Recensioni – 2 Chiacchiere Con Mauro – LG G4c: ecco il modello economico di LG G4!

 

 

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *