LG G4c: ecco alcune foto e caratteristiche tecniche!

LG G4c sta facendo molto parlare di se sopratutto in seguito ad alcune foto e caratteristiche tecniche trapelate in rete in queste ore. Il modello compatto, mini, chiamatelo un po’ come volete, di LG, farà presto il suo debutto e a quanto pare le indiscrezioni vogliono che sia un ottimo dispositivo se rapportato al prezzo di vendita, pari a 297€.

id430987

LG G4 è il nuovo top di gamma di LG presentato qualche settimana fa con la peculiarità di avere una back cover in pelle, molto bella ed elegante. Ma in questi giorni non si fa altro che parlare del nuovo modello di LG che dovrebbe coprire la fascia di prezzo più bassa, mantenendo le features e le funzionalità del fratello maggiore, Come molti anni a questa parte, anche LG è caduta nella trappola dei modelli Mini/ compacat/ s, che accomuna un po’ tutte le aziende di smartphone.

Essi perchè prima con LG G2Mini, poi con LG G3s non sappiamo davvero come chiamate questo dispositivo, ma quel che è certo è la sua presenza e forse la sua presentazione imminente. In rete sono apparse inoltre le prime foto del dispositivo e quel che saranno probabilmente le specifiche tecniche. Andiamo a scoprirle insieme:

  • Display LCD IPS da 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel, densità di 294 pixel per pollice)
  • Processore quad-core a 1.2 GHz (con ogni probabilità un Qualcomm Snapdragon 410)
  • 1 GB di RAM
  • 8 Gb di memoria interna, espandibile tramite micro SD
  • Fotocamera principale da 8 MP con flash LED
  • Fotocamera anteriore da 5 MP
  • Batteria da 2540 mAh
  • Android 5.0 Lollipop, con ogni probabilità personalizzato con la nuova LG UX 4.0

Insomma sicuramente un dispositivo più compatto e con un processore equilibrato. Non mancano l’espansione di memoria e la nuova interfaccia LG UI 4.0 presentata in concomitanza con l’uscita di LG G4. Che ne pensate del nuovo dispositovo di LG?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *