LG G4c: ecco il modello economico di LG G4!

È stato appena lanciato in maniera ufficiale LG G4, il nuovo topo di gamma LG ma in rete si parla già del suo possibile modello economico ovvero LG G4c. La notizie di un modello più piccolo ( di solito la c sta per compact ) può far pensare ad una versione con le stesse caratteristiche ma con una maneggevolezza maggiore, oppure con una scheda hardware inferiore che si colloca quindi nella fascia “Mini”.

lg g4

LG G4 è stato presentato qualche giorno fa ma sapevamo molte cose su di lui. Grande attenzione ai particolari per LG, sia per quanto riguarda i dettagli delle nuova UI, sia per quanto concerne i materiali utilizzati: in particolare la pelle della back cover ( che può piacere o meno ) rappresenta sicuramente un senso distintivo e originale da parte di LG. Le caratteristiche erano quelle annunciate già da tempo con un display QHD e un processore exa-core a 64-bit. 

Ciò che aumenta sono le dimensioni del display che arrivano a 5,5” e che raggiungono forse il limite per un dispositivo. Essi perchè sicuramente la tascabilità e l’ergonomia non sono ottime ma d’altro canto abbiamo un display bello e risoluto per permettere una migliore fruizione dei contenuti. Proprio per questo l’azienda sta lavorando probabilmente ad un modello compact denominato LG G4c. Il fatto che sia compatto può far pensare ad uno smartphone con un display più piccolo ( magari compreso tra i 4,5” e i 5” ).

Per il momento le uniche informazioni trapelate fanno riferiremo ad un sito online olandese, che nel suo Store ha messo in vendita ( ma non disponibile ), un modello compact a 295€. Un prezzo relativamente basso che può benissimo essere una versione Mini magari con un processore meno potente. Insomma i primi rumors non mancano e noi saremo qui nel caso in cui ci fossero nuove informazioni.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *