LG G5: Ecco Già i Concept in Rete!

LG G5: Ecco Già i Concept in Rete! Il G4 è appena uscito (anzi appena presentato, qui tutti i dettagli => LG G4 è UFFICIALE: Foto, Uscita, Prezzo & Caratteristiche Tecniche!) e già arrivano online le prime immagini di come potrebbe essere l’LG G5, ovvero il prossimo top di gamma dell’azienda coreana.

Le immagini riguardanti LG G5 parlano di un design davvero interessante e innovativo, come ad esempio l’aspetto anteriore minimalista, con i tasti posteriori del volume e di on / off del telefono incastonati su di un corpo metallico di forma rettangolare.

C’è una grande capsula auricolare sulla parte superiore e un grande diffusore sul fondo. Naturalmente questo è un concept design, non immagini ufficiali, quindi prendete tutto con le pinze. Inoltre, lo smartphone avrebbe appena 6.4 mm di spessore.

LG G5: Ecco i Concept

Ricordiamo brevemente per chi se le fosse perse le specifiche tecniche del nuovo LG G4: schermo QHD da 5,5″, già Android 5.1 Lollipop, Qualcomm Snapdragon 808 exa core 64-bit (formato da un dual-core Cortex-A57 e un quad-core Cortex-A53) GPU: Adreno 418 a 600MHz, RAM: 3GB DDR3, Memoria interna: 32GB espandibile tramite microSD, Fotocamera: 16 megapixel f/1.8 e anteriore da 8 megapixel, Batteria: 3000 mAh sostituibile! PREZZO: 699,90€ e DISPONIBILITA’ da GIUGNO!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *