LG Magna ufficiale in Europa!

Dopo essere stato per diverse settimane al centro del’attenzione, durante le scorse ore, è stato ufficialmente annunciato sul territorio Europeo, come da titolo, stiamo parlando dell’LG Magna dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto.

Entrando nel dettaglio, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il dispositivo di cui vi stiamo parlando dell’azienda sud-coreana si mostrò per la prima volta nel mese di febbraio 2015. Prima di andare a vedere i componenti interni, ricordiamo ai lettori di questo sito che siamo davanti ad un prodotto di fascia medio-bassa.

LG Magna

Spostando la nostra attenzione sul prezzo, il dispositivo è arrivato in Europa ad un costo ultra competitivo, 240 euro. Tra le altre cose da non molto l’LG Magna era stato rilasciato in India mentre nelle scorse ore in primis è arrivato in Grecia, man mano comunque verrà distribuito altrove, compresa l’Italia.

L’LG Magna è dotato dei seguenti componenti hardware: display da 5 pollici con risoluzione in HD, cpu modello  MediaTek MT6582 quad-core da 1,3 GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5, memoria ram da 1GB e archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare tutto grazie all’ausilio di una classica microSD, batteria da 2540 mAh e per finire sistema operativo Android Lollipop versione 5.0.1

Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *