LG Watch Urbane appare in un video unboxing

Come tutti ben sapete, già da alcuni giorni è possibile acquistare l’ LG Watch Urbane su Google Store. I primi utenti americani hanno già ricevuto a casa l’ordine, mentre quelli italiani dovranno attendere almeno l’11 Maggio. Prima di questa data, infatti, non partiranno gli ordini.

LG Watch Urbane

Per alleviare il tempo d’attesa, cerchiamo di capirne un pò di più circa l’articolo in cammino verso le nostre case. Si tratta di uno smartwatch dotato di sistema operativo Android Wear.

Un accessorio con spiccate doti tecnologiche: un quadrante circolare da 1,3 pollici; tecnologia P-OLED; cassa in acciaio inossidabile; batteria da 400 mAH; Wi-Fi e Bluetooth.

E ancora un sensore per la misurazione precisa del battito cardiaco, comandi vocali, e certificazione IP67 per un dispositivo resistente tanto alla polvere quanto all’acqua.

Ma in LG Watch Urbane la tecnologia si unisce poi con l’ eleganza e la cura nei dettagli, basti pensare alla possibilità di cambiare il cinturino in pelle.

Insomma un vero e proprio gioiellino tecnologico che vi consigliamo di acquistare. E se non siete ancora convinti e volete delle rassicurazioni in più, allora vi consigliamo di osservare attentamente il video proposto qui di seguito. Vi aiuterà certamente a schiarirvi un pò le idee, dal momento che vi consente di osservare più da vicino lo smartwatch in questione, l’LG W atch Urbane.

 

Video URL specified is not valid
https://youtu.be/zgkCLMrCE4E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *