LG Windows Phone in arrivo il 21 Maggio?

Un nuovo LG Windows Phone con Verizon in arrivo il prossimo 21 Maggio?

LG-Lancet-to-launch-May-21st-as-Verizons-next-Windows-Phone Huawei Mate 8

Il mese scorso sono arrivate alcuni voci che volevano l’arrivo di un nuovo LG Windows Phone con brandizzazione Verizon. Questo nuovo LG è targato LG VW820 è sembra essere apparentemente il nuovo LG Lancet. Oggi alcuni rumors parlavano della presunta uscita o dell’annuncio di questo nuovo LG Windows Phone prevista per il 21 di questo mese.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate precedentemente questo nuovo LG Windows Phone o LG Lancet, avrà un display da 4,5 pollici con una risolzuone 480 x 842. Un processore SnapDragon 810 con una frequenza a 1,2 GHz. La memoria interna è da 8 GB, di cui disponibile all’utente solamente 4, c’è uno slot MicroSD disponibile per aumentare l’archiviazione. La fotocamera è da 8 Mp posteriormente, mentre da 3 anteriore. La batteria è da 2100 MAh, il sistema operativo a bordo sarà Windows Phone 8,1 Update 2, già con Cortana, l’assistente vocale di Microsoft, preinstallato.

il nuovo LG Windows Phone offrirà nuove molte delle funzioni offerte dai comuni smartphone LG, tra cui il Knock On, che risveglia il telefono con un doppio Tap. I Selfies possono essere scattati con un gesto della mano. Al momento il prezzo non è ancora stato comunicato, per ulteriori news sul nuovo LG Windows Phone aspettate e rimanete connessi su MobileOS.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *