Magnetized: gioco gratis per iPhone

Questa settimana Apple ha deciso di inserire nella lista dei giochi, che è possibile scaricare gratuitamente, anche Magnetized.

Volendo dare un’etichetta a questo gioco, diremo certamente che rientra nella categoria dei casual game.

magnetized

Protagonista indiscusso di Magnetized è un pixel nero, chiamato a superare una serie di ostacoli. Ci sono, infatti, circa ottanta livelli a disposizione: dovrete fare molta attenzione a tutto ciò che vi circonda e concentrarvi esclusivamente sulle sfide da affrontare. L’obiettivo, infatti, è quello di uscire indenni da ogni singolo livello, per affrontare quello successivo.

In ogni livello, troverete dei piccoli magneti lungo il percorso. Non abbiate timore e attivateli. Una volta attivati essi attireranno verso di loro il vostro piccolo pixel nero, consentendogli di fare ogni tipo di movimento, come volare, saltare, fermarsi o girare. Movimenti indispensabili se volete passare al livello successivo.

Come in quasi tutti i giochi, i primi livelli risultano essere alquanto facili. Una semplicità apparente che non deve ingannarvi: avrete bisogno di tutta la vostra astuzia e abilità per risultare vincitori.

Ovviamente giocare è molto semplice: le istruzioni del gioco sono chiare e bastano piccoli movimenti sul display. Allora che aspettate…la parola d’ordine è Magnetized!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *