Marvel Avengers Alliance: Sfida all’ultimo supereroe! Il Gioco della Settimana

Il nuovo film della Marvel è uscito al cinema solo qualche giorno fa ma noi abbiamo provato in anteprima il gioco dedicato, ovvero Avengers Alliance! Il gioco è prodotto dalla Marvel Games ed è stato lanciato sul Play Store e su App Store in concomitanza con la presentazione del film nelle sale cinematografiche.

screen520x924 (1) definitivo

Se siete appassionati della saga Marvel non potete non provare questo bellissimo gioco che ricalca un po’ la filosofia dei giochi di combattimento in stile supereroi. Ovviamente i personaggi di Avengers Alliance saranno i famosi supereroi della saga  ovvero  Vendicatori, Spider-Man, X-Men, Thor ecc…insomma non manca davvero nessuno e con questo intendiamo anche i nemici come Dottor Destino e Loki.

Come sapete sostanzialmente il film è ambientato sulle gesta di questi ragazzi che grazie ai loro super poteri riescono a sconfiggere le forze del male. Il gioco Avengers Alliance ne riprende la trama e sarete voi a scegliere chi farà parte della vostra squadra. Sarete un agente dello S.H.I.E.L.D che ingaggerà tutta una serie di personaggi e di arsenali di armi per sconfiggere i nemici.

Il gioco di compone di oltre 20 personaggi famosi, 60 missioni e tantissimi combattimenti. Le sfide saranno disponibili in modalità carriera o contro un giocatore! Proprio per questo motivo è obbligatorio una connessione internet ( dati o Wifi ) per poter continuare il gioco. I comandi sono ovviamente touch-screen e un breve tutorial iniziale vi aiuterà nel proseguo del gioco.

Tutti i giochi Marvel godono di un ottima grafica, con dettagli minuziosi e un audio davvero ben fatto. Basta parole e godetevi il nostro video che mostra Avengers Alliance. Potete scaricare il gioco dal badge sottostante. Che ne pensate del nuovo titolo Marvel?

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *