Marvel: Sfida dei Campioni! Il Gioco della Settimana

Nuovo gioco proposto dalla Kabon fortemente inspirato ai protagonisti della Marvel è Marvel: Sfida dei Campioni. Come suggerisce il titolo è un gioco molto interessante in cui tutti i nostri personaggi principali della saga saranno in lotta tra loro. Il gioco riprende sostanzialmente le sembianze di Tekken, quindi un combattimento corpo a corpo , uno vs uno tra i supereroi preferiti.

img_6458_jpg_640x0_watermark-small_q85 definitivo

Marvel: Sfida dei Campioni è un gioco che convince di più rispetto a quello ufficiale Marvel ( anche se non è stato pubblicato da loro negli Store ) in quanto offre un esperienza di gioco appagante per tutti gli appassionati della serie. Uscito qualche settimana fa nei cinema,il film degli Avengers ha avuto molto successo, quindi perchè non provare il gioco che racchiude un po’ tutti i personaggi della saga. 

Si parte con il classico tutorial, che vi permetterà di scegliere il personaggio con il quale potete combattere e che sarà quello che vi guiderà nelle varie sfide. Il supereroe potrà subire numerosi potenziamenti ed avanzare di livello. Il gioco come già detto è un simulatore di lotta in cui dovrete vincere la sfida contro l’avversario. I movimenti sono molto semplici, infatti sarete in grado di infliggere parecchi danni semplicemente con i pugni e i calci ma sopratutto con il colpo finale. I comandi touch e le gesture sul display vi guideranno nelle varie mosse di attacco e difesa.

screen640x640-15 definitivo

Potete scegliere tra 3 diverse modalità di gioco: la prima vede Il collezionista in cui iniziare la campagna e quindi la storia vera e propria. Inoltre potete scegliere la modalità missioni evento per giocare ad evento particolare e la modalità battaglia semplice. Al termine di ogni lotta riceverete come di consueto dei cristalli che vi permetteranno di avanzare di livello e di potenziare il vostro eroe.

Insomma questo è Marvel: Sfida dei Campioni, un gioco da provare per tutti gli appassionati dei fumetti Marvel. Una grafica molto curata e un suono davvero realistico completano un quadro ottimo per i supereroi Marvel. Vi lasciamo alla recensione completa di Marvel: Sfida dei Campioni.

MARVEL Sfida dei Campioni
Developer: Kabam
Price: Free+
MARVEL Sfida dei Campioni
Developer: Kabam
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *