Meegopad To2 : ecco la chiavetta economica che aspettavi, con Windows o Android

Meegopad To2: al giorno d’oggi le esigenze di riprodurre dal telefono i nostri contenuti sul grande schermo aumenta sempre di più, ecco perché al giorno d’oggi all’interno dei forum si cerca di trovare sempre l’alternativa corretta che deve fare solo una cosa: riprodurre video e non consumare troppo.

Ecco i Coupon: GBT02 per il dispositivo con Ubuntu, GBMT02 per il dispositivo con Windows a bordo; vi ricordiamo che c’è un risparmio di ben 20 dollari circa!

Da questo punto di vista le chiavettine con Android all’interno hanno sicuramente una flessibilità maggiore, sopratutto per quanto riguarda l’installazione di App che fanno da mediacenter, in alternativa però (sopratutto in questo caso) abbiamo la stessa soluzione con lo stesso hardware ma riproposta con Windows 8 a bordo, ottima quindi anche per chi vuole visualizzare Skygo che va sicuramente meglio su Windows che su Android grazie alla compatibilità dei vari plug-in e sopratutto perché la Web App per Android è ottimizzata solamente per i Samsung e non per gli altri dispositivi.

Meegopad

Parlando di Hardware come abbiamo già detto abbiamo una soluzione simile; per quanto riguarda la chiavettina Windows abbiamo un SoC Intel Atom Z3735F quad-core, 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria ROM, ovviamente e fortunatamente quest’ultima è una memoria che è possibile espandere con MicroSD. In realtà viene venduta con Ubuntu, ma con una piccola spesa aggiuntiva di solamente 10 dollari è possibile avere la versione con Windows a bordo e tra l’altro per quanto riguarda quest’ultima è anche possibile avere un Coupon sconto.

Insomma, sono due chiavette molto interessanti, una che è possibile anche acquistare con Windows e tra l’altro sul sito ufficiale abbiamo mille guide per poter installare Android a bordo, voi che ne pensate di questi dispositivi?

Ecco i Coupon: GBT02 per il dispositivo con Ubuntu, GBMT02 per il dispositivo con Windows a bordo; vi ricordiamo che c’è un risparmio di ben 20 dollari circa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *