Meizu: diffuse le foto di MX5 e MX5 Pro

Sui social cinesi è stata pubblicata una foto inerente ai pannelli LCD dei prossimi due flagship di casa Meizu, ovvero MX5 e la variante phablet MX5 Pro. Nell’immagine purtroppo non c’è nulla di interessante e non è possibile intuire neanche quale sia la diagonale del display. Ma non solo. Dalle immagini pubblicate non si può neanche capire bene quale sia il design del telefono.

meizu

Una delle cose che si sa è che le foto sembrano consistenti con quelle che sono state diffuse in precedenza aumentando così le possibilità che si tratti di immagini legittime. Per quanto riguarda le specifiche tecniche dei nuovi device Meizu e tutte le informazioni accessorie sono ancora assenti.

Molto probabilmente il MX5 Pro di Meizu presenterà un nuovo pulsante fisico centrale con uno scanner di impronte digitali. Per adesso è difficile fare delle previsioni circa l’anello capacitivo che distingue MX4. In precedenza avevano visto un render che sembrava confermarlo anche se non sembrava molto realistico.

Per quanto concerne i tempi, nel caos in cui venga rispettato il canonico product cycle, l’MX5 lo potremo avere solo a fine giugno o inizio luglio. L’MX5 Pro invece sarà disponibile verso novembre. Nel frattempo il 2 giugno arriverà l’M2 Note.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *