Meizu M1 Note 2 confermato per il 2 Giugno

Un rivenditore Online conferma la commercializzazione di Meizu M1 Note 2 per il 2 Giugno

Online-retailer-JD.com-confirms-June-2nd-unveiling-of-Meizu-m1-note-2 Meizu M1 Note 2

Lunedì su internet giravano alcune nuovi immagini di quello che sembra essere il nuovo Meizu M1 Note 2, lo smartphone successore della società Meizu, il Meizu M1 Note. Abbiamo potuto capire che non si trattava del modello precedente poichè la foto ritraeva lo smartphone con una posizione differente rispetto al precedente smartphone del pulsante di accensione, che si trova ora sotto il bilanciere del volume mentre la Meizu M1 Note ha il tasto di accensione sulla parte superiore dello smartphone.

Mentre Meizu in precedenza ha annunciato che aveva programmato un evento mediatico per il 2 giugno, l’idea che la società avrebbe annunciato un sequel per il Note M1 era ancora solo una mera speculazione. Ma ora, il 2 Giugno potrebbe essere il giorno di annuncio per Meizu M1 Note 2, arrivano anche conferme dal rivenditore online JD.com. Quest’ultimo ha della sulla sua pagina di Weibo che lo smartphone sarebbe stato svelato in quella data. Inoltre lo scanner di forma ovale che era comparso in alcune immagini dello smartphone dovrebbe essere, in realtà. un normale tasto home ovale.

Meizu quindi dovrebbe lanciare il suo prossimo prodotto a breve, il 2 Giugno. Speriamo che, dato che il 2 giugno è oramai alle porte, possiamo avere nel prossimo futuro nuove succose news sul nuovo Meizu M1 Note 2. Rimanete sintonizzati su MobileOS.it per ulteriori News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *