Meizu M1 Note 2: un Teaser Conferma Tasto On / Off Laterale e 2 Giugno la Presentazione

Meizu M1 Note 2: un Teaser Conferma Tasto On / Off Laterale e 2 Giugno la Presentazione. Pochi giorni fa, vi abbiamo dato informazioni proprio su questo nuovo telefono di Meizu che sembra avere un grande cambiamento rispetto alla tradizione dei prodotti dell’azienda cinese.

Infatti, invece di avere il pulsante di accensione situato sulla parte superiore, il teaser di quest’oggi conferma proprio che il tasto ON / OFF sarà di lato, con un posizionamento sotto il bilanciere del volume, probabilmente questo perchè tale posizione è molto più facilmente raggiungibile.

Meizu M1 Note 2 un Teaser Conferma Tasto On Off Laterale e 2 Giugno la Presentazione

Meizu, in precedenza, aveva annunciato un evento stampa per il 2 giugno, da qui è nata l’idea che la società avrebbe annunciato un sequel per il Note M1 ed ora, grazie a questo teaser, arrivano conferme sul fatto che il 2 Giugno potrebbe essere proprio il giorno di annuncio per il Meizu M1 Note 2.

Inoltre, si era parlato di uno scanner delle impronte di forma ovale che era comparso in alcune immagini dello smartphone, in realtà però, ad oggi, sembrerebbe essere solo un normale tasto home ovale. Inoltre, il display sarà da 5.5 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *