Meizu M2 Note: la prima foto ufficiale

Meizu M2 Note: la prima foto ufficiale. Scopri in anteprima le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Meizu su MobileOs.it

meizu-m2-note

Dopo aver sbirciato render e rumors, finalmente il nuovissimo Meizu m2 Note è comparso in via ufficiosa (almeno per il momento) nel web con una immagine che già delinea in via definitiva quello che sarà il nuovo smartphone. La conferma dall’azienda nel dettaglio dovrebbe essere disponibile a partire dal 2 giugno.

Da un primo colpo d’occhio non possiamo che notare quel tasto fisico centrale che ci ricorda molto il design utilizzato da Samsung su moltissimi dei suoi modelli passati (è una scelta che negli ultimissimi device è stata abbandonata per lasciare spazio a dei dispositivi in full touch screen).

La foto che è trapelata nel web nelle ultime ore riesce a collimare alla perfezione con i render pubblicati qualche giorno fa nella rete. L’unica particolarità che fa un po’ la differenza è data proprio da quel tasto fisico “Home”, ma anche dai bordi che, nella realtà, sembrano essere molto più arrotondati.

Il Meizu m2 Note sembra rispettare le caratteristiche tecniche anticipate qualche tempo fa, almeno secondo quando riportano le voci di corridoio. E queste specifiche sembrano essere molto simili a quel presenti nello smartphone M1 Note.

Nel nuovo Meizu m2 Note troveremo sicuramente un display da 5,5 pollici e da una fotocamera principale di eccellente qualità (stano parlando di un ben 13 Megapixel. Certo, viste le dimensioni potevano evitare il tasto fisico centrale, ma sapete com’è… de gustibus non disputando est.

Passiamo ora a quello che c’è dentro al Meizu m2 Note: il processore sarà molto probabilmente il MediaTek MT6752 octacore a 64-bit e la RAM da 2 GB. Il supporto è LTE Cat.9 mentre il sistema operativo installato non può che essere un Android Lollipop 5.1.

Stay tuned!

fonte: Weibo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *