Meizu M2 Note: online i presunti render

Meizu M2 Note. Il Meizu M1 Note è uno è uno dei device Android di fascia medio bassa più riusciti in quest’ultimo periodo. La sua presentazione ufficiale è stata fatta 5 mesi fa ma, dalle voci che girano in rete, potrebbe esserci già un potenziale successore. Nelle ultime ore sono apparsi due render in cui è ritratta la parte frontale del dispositivo Meizu M2 Note il cui look somiglia molto a quello dell’M1 ma con una differenza particolarmente rilevante: un tasto fisico sotto al display che non fa altro che sostituire quello capacitivo circolare dell’attuale generazione.

 

meizu m2 note device

Per Meizu comunque il pulsante fisico è indice di scanner delle impronte digitali ma per ora non è stato confermato ancora nulla dagli autori del leak. Le sole informazioni tecniche capaci di accompagnare le immagini sul Meizu M2 Note sono quelle che si possono vedere tutti: la scritta Note 2 e l’indicazione della risoluzione del display FULL HD.

meizu m2 note

Può essere che questo sia uno dei due device che Meizu ha in programma per la fine del mese di giugno. C’è da dire che potrebbe trattarsi di un terminale di fascia superiore piuttosto che di un successore vero e proprio. Ciò che lo fa pensare è soprattutto il tasto fisico che lascia immaginare una desinenza “Pro”, proprio come per MX4 Pro. L’altro device invece dovrebbe essere il flagship MX5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *