Microsoft Lumia 640 sarà il primo a ricevere Windows 10

Microsoft Lumia 640: sebbene stiamo parlando di uno smartphone che alla fin fine non è per niente un top di gamma Microsoft a quanto pare aggiornerà prima questo dispositivo alla futura release, quindi stiamo parlando di Windows Phone 10, un sistema operativo che come abbiamo visto nei giorni scorsi rispetto all’8.1 cresce e anche di parecchio.

Microsoft Lumia 640

Aggiunto il supporto alle App anche di altri dispositivi, e insomma, tutta una serie di novità che cambierà completamente l’utilizzo degli smartphone di Microsoft.

Microsoft Lumia 640 non è nulla da che dal punto di vista tecnico, abbiamo la solita scheda tecnica dei dspositivi medi di gamma che si trovano nella fascia attorno ai 200 euro, quindi abbiamo un SoC Snapdragon 400 quad-core a 1,2Ghz, uno dei migliori processori perchè hanno davvero un consumo di batteria quasi inferiore a 0 e sopratutto uno schermo con una risoluzione HD e da 5 pollici, quindi allo stesso tempo abbiamo anche una buona densità.

Non mancano 1GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna e anche la possibilità di estendere la memoria fino a 128GB, ottima costa sopratutto per questi device che devono avere all’interno le Mappe di Nokia Here, in modo da poterle gestire anche offline.

Insomma, Microsoft ha deciso che questo Microsoft Lumia 640 sarà il primo dispositivo a ricevere l’update, ovviamente non si sa di preciso quando, ma almeno abbiamo già una piccola indicazione.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *