Microsoft Surface 3 disponibile in Italia a 609 euro!

Tutto ciò si sapeva da diverse settimane, ora è finalmente ufficiale, dalla giornata di ieri 19 maggio 2015 il tanto discusso Microsoft Surface 3 è disponibile alla vendita sul territorio italiano, come da titolo, il costo si aggira intorno ai 609 euro.

Prima di andare a vedere le specifiche tecniche del nuovo Surface 3 della casa produttrice Microsoft, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che siamo davanti ad un prodotto adatto a coloro che amano la versatilità e soprattutto la portabilità. Un prodotto che, secondo una nostra opinione, merita e non poco.

Microsoft Surface 3

Chi realmente interessato a portarsi a casa il Microsoft Surface 3, deve sapere che lo può già trovare sul Microsoft Store o eventualmente nei punti vendita scelti.

Concentrandoci maggiormente sulla configurazione standard del prodotto, che costa un po’ di meno, circa 610 euro, a bordo possiamo trovare una ram da 2GB e uno storage da 64GB. Chi vuole 4GB di ram e memoria interna da 128GB deve sborsare l’incredibile cifra di 730 euro!

Il sistema operativo che si può trovare a bordo del surface 3 di Microsoft è Windows 8.1. Le grandezze sono piuttosto compatte, lo schermo presenta una diagonale di 10.8 pollici mentre la risoluzione è Full HD pari a 1920 x 1080 pixel. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è Intel Atom x7-Z8700 Cherry Trail che lavora a 1.6Ghz.

Parlando del comparto fotografico, i sensori sono due: posteriore da 8 megapixel e anteriore da 3.5 megapixel adatto a chi le videochiamate e i selfie. Lettore di microSD disponibile e connettività: una porta USB 3.0 full-size, uscita video mini DisplayPort, connettività senza fili Wifi 802.11ac e Bluetooth.

Cosa ne dite del Microsoft Surface 3? Ci fareste un pensierino? A voi la parola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *