Moleskine Timepage, l’app che porta lo stile nel mobile

Siete dei nostalgici, amanti delle agende e dei vecchi taccuini? Oggi potete riportare lo stile delle agendine anche nel vostro cellulare grazie all’applicazione Moleskine Timepage.

Moleskine Timepage

La Moleskine, infatti, ha deciso di spostarsi anche nel campo della tecnologia, oltre che in quello della carta e delle produzioni “tangibili” per realizzare un’app che si potrà utilizzare, al costo di 4,99 dollari circa, su iPhone e anche sul Watch della Apple.

Con questa applicazione potrete integrare e coordinare insieme, ad esempio, i vostri calendari, da quelli Microsoft a quelli di Google, in modo da non perdere più alcun appuntamento.

Nei calendari potrete scegliere colori differenti in modo da distinguere gli appuntamenti, un po’ come fareste all’interno di una vera agenda.

L’app Moleskine Timepage consente, inoltre, di scegliere tra tredici colori il proprio preferito per poter creare il tema della propria agenda. L’agenda stessa può essere personalizzata utilizzando il proprio stile e il proprio sistema per segnare gli appuntamenti. Potrete anche scegliere il layout dell’agenda: da quella da un giorno per pagina, a quella con la settimana su due pagine e così via, proprio come nelle vere e proprie Moleskine.

Inoltre, se inserirete correttamente l’indirizzo di un dato appuntamento potrete anche vederne direttamente la localizzazione sulle mappe.

 

Timepage – Calendario di Moleskine

 

 

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *