Motorola Moto 360: il modello successivo passa la certificazione Bluetooth

Motorola Moto 360: dopo un po’ di tempo che è stato lanciato il primo modello di questo stupendo dispositivo ecco che si sta parlando di un nuovo presunto dispositivo che proprio in queste ore ha superato la certificazione Bluetooth.

Motorola-360 (minimizzato)

Motorola Moto 360 è stato uno dei dispositivi indomabili protagonista nel 2014 la quale ha raccolto davvero molto successo, peccato che è arrivato un po’ in ritardo rispetto a tutti gli altri competitors e questo non gli ha fruttato un successo all’altezza delle aspettative.

image_new

Le varianti che probabilmente non hanno spinto Motorola Moto 360 ad un successo notevole potrebbero essere la scheda tecnica, di fatto il processore così “poco potente” e la UI piena di Lag e sopratutto la batteria poco perfomante hanno spinto questo smartwatch ad un successo non proprio con i controfiocchi ecco.

Ma ecco che arriva una notizia davvero molto importante per la certificazione del modulo bluetooth del modello successivo, purtroppo però dal documento che abbiamo non ci sono altre informazioni per quanto riguarda il design o per quanto riguarda la scheda tecnica, speriamo solamente che in questo caso Motorola non sarà in ritardo, come al solito fra l’altro.

Voi come pensate che sarà questo nuovo smartwatch della casa alata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *