Motorola Moto G di terza generazione: prime info sulla scheda tecnica!

Motorola sembra particolarmente attiva sulla produzione di nuovi dispositivi. Motorola Moto G di terza generazione dovrebbe essere uno di questi. In rete iniziano i primi rumors rigurdo la sua scheda tecnica e tutto ciò che concerne il nuovo dispositivo di Motorola tanto amato dai suoi clienti.

image_new

Che Motorola Moto G sia uno dei migliori smartphone con rapporto qualità-prezzo lo sapevamo, ma l’azienda non vuole darsi per vinto e dopo Motorola Moto G2 ecco che trapelano le prime info sull’hardware di Motorola di terza generazione. Le informazioni sono ancora molto acerbe e vi chiediamo quindi di prendere con le dovute precauzione queste indiscrezioni. Tuttavia il fatto che appaiono in rete vuol dire che qualcosa di vero c’è e che l’azienda si sta dando parecchio da fare per portare sul mercato il prodotto.

A confermarlo è un sito abbastanza famoso, shop Flipkart, che come suggerisce il titolo della pagine, attribuisce il nome Motorola Moto G di terza generazione al dispositivo. Inoltre nella parte bassa ci sono piccole informazioni tecniche come il nome del modello e la memoria esterna. Ma andiamo a ricapitolare le informazioni trapelate fin’ora:

  • Display da 5 o 5.2 pollici Full HD
  • Processore 64-bit con clock a 1.7GHz e appartenente alla serie Snapdragon 610
  • 2GB di RAM
  • 8/16 Gb di memoria interna espandibile con Microsd
  • Android Lollipop

Per il momento la scheda tecnica si ferma qui. Non sappiamo se nei prossimi giorni usciranno nuove ed importanti notizie su questo Motorola Moto G di terza generazione. Quel che è certo è che l’azienda alata sta lavorando sul nuovo modello e speriamo di vederlo presto ad un prezzo molto competitivo. Voi che ne pensate del nuovo Moto G di terza generazione? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *