Motorola Moto X 2015: Ecco la Terza Generazione?

Motorola Moto X 2015: Ecco la Terza Generazione! Cominciano ad arrivare interessanti informazioni sulla prossima generazione dei Moto X di Motorola, l’azienda alata è pronta a rispondere alle altre grandi case che hanno già presentato i loro prodotti per il 2015 come Samsung, LG e HTC!

Lo scorso settembre il costruttore americano ha lanciato seconda generazione di Motorola Moto X nel mondo, poi ha prodotto per conto di Google anche il Nexus 6 e ora il Motorola Moto X 2015 sembrerebbe poter arrivare intorno a fine estate.

moto x 2015 3 generazione

Inoltre, secondo un rapporto pubblicato oggi, il nuovo Moto X 2015 utilizzerà un display da 5,2 pollici con 1440 x 2560 pixel di risoluzione, lo stesso che viene impiegato sul DROID Turbo. Ciò significa che avrà una densità di pixel di ben 565 ppi.

Motorola potrebbe inserire il processore hexa core di Qualcomm, lo Snapdragon 808 insieme a ben 4GB di RAM, poi ci saranno due varianti del telefono, una con 32GB di spazio interno e l’altra con 64GB di memoria. Per il reparto fotografico avremo probabilmente 16MP nel retro e 5MP frontali per i selfie.

A bordo dovrebbe esserci la versione 5.1.1 di Android e come già accennato sarà possibile e probabile vedere la terza generazione di Moto X nel mese di settembre.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *