Motorola Moto X 2015: nuovi rumors sulla fotocamera e scheda tecnica!

Motorola Moto X 2015 torna a far parlare di sè sopratutto per quanto riguarda i rumors sulla fotocamera e scheda tecnica di quel che sarà il nuovo top di gamma. Come ben sapete l’azienda alata è in procinto di presentare il suo smartphone di punta probabilmente al termine dell’estete prossima o a inizio inverno. Le informazioni tecniche quindi si susseguono giorno per giorno e oggi siamo in grado di darvi qualche particolare in più sulla fotocamera del dispositivo.

Aggiornamento Motorola Moto X

Motorola Moto X 2015 sarà l’evoluzione dell’attuale Moto X con una scheda tecnica davvero interessante e con caratteristiche da top di gamma. L’azienda non ha mai tradito i clienti in fase di aggiornamenti o per quanto riguarda l’ottimizzazione del sistema e questo moto x 2015 lo conferma. Inoltre è sempre al passo con la tecnologia, montando sui propri dispositivi sempre l’hardware migliore. Unica nota ancora incerta è il prezzo che tuttavia conoscendo le annate non proprio rosee dell’azienda ci aspettiamo abbastanza concorrenziale.

moto x 3 generazione

Le prime indiscrezioni riguardanti Moto X 2015 riguardano come già detto la fotocamera. Il sensore della fotocamera sarà da ben 16 Mpx con stabilizzatore ottico dell’immagine ( OIS )  e sarà in grado di catturare video in slow motion, fino a 120 frame per secondo in risoluzione full HD e 240 in HD 720p. I rumors non finiscono qui perchè a questo punto possiamo riscrivere in parte la scheda tecncia del dispositivo con le nuove e le vecchie info trapelate i rete. L’hardware del Moto X 2015 dovrebbe comprendere:

  • Display da 5.2″ AMOLED QHD (2560 x 1440 pixel, densità di 562 pixel per pollice)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 808: CPU esacore (2x Cortex A57, 4x Cortex A53) a 64 bit
  • GPU Adreno 418
  • 4 GB di RAM
  • 32 / 64 GB di storage interno
  • Fotocamera principale da 16 MP Clear Pixel, con Flash LED e OIS
  • Fotocamera anteriore da 5 MP
  • Batteria da 3280 mAh
  • Android 5.1.1 Lollipop

Insomma caratteristiche da top di gamma, per un dispositivo che siamo certi verrà lanciato ad un ottimo prezzo. E voi siete già fatti un pensierino sul nuovo Moto X 2015?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *