Motorola Top di Gamma con un flash led davanti?

Arrivano nuove indiscrezione per il nuovo Motorola Top di Gamma con la possibilità di ampliare la Miscro SD e con un Flash LED anche per la fotocamera anteriore

Motorolas-next-high-end-smartphones-to-feature-microSD-card-support-and-front-facing-LED-flashes

Motorola non ha ancora annunciato alcun terminale di fascia alta quest’anno, ma potrebbe farlop probabilmente molto presto. Secondo Jose Arturo, un ingegnere di prova per Verizon che sta attualmente testando l’aggiornamento di Android Lollipop 5.1 per Motorola Droid Turbo, Motorola provvederà a questa sua mancanza di un Motorola Top di Gamma con uno smartphone che avrebbe addirittura un flash led per i selfies e il supporto alle schede MicroSD.

Dal momento che sia Motorola Mot G che Motorola Moto E avevano già lo slot per l’inserimento MicroSD, pensiamo che l’ingegnere stia parlando di uno dei prossimi smartphone Motorola Top di Gamma, forse la prossima generazione di Motorola Moto X. Come saprete i recenti smartphone di fascia alta di Motorola non hanno lo slot per la scheda SD, piccola pecca per molti utenti.

Per quanto riguarda il flash led frontale, non per tutti potrebbe essere una cosa cosi importante, ma per altri potrebbe essere davvero utile e essenziale. Secondo recenti indiscrezioni la tarza generazione di Motorola Moto X, ovvero i presumibili Motorola Top di Gamma dovrebbe offire un display da 5,2 pollici con risoluzione Quad HD, una fotocamera da 5 Mp frontale, con una fotocamera posteriore da ben 16 Mp con OIS. Il processore che dovrebbe essere inserito in questo smartphone è lo SnapDragon 808 abbinato a 4 GB di memoria RAM, e una batteria da 3280 MAh.

 

Non ci resta che aspettare e vedere se il prossimo Motorola Top di Gamma avrà tutte queste caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *