Motorola Ufficiale: Moto X 2013 e Moto X 2014 con Lollipop 5.1!

Motorola ha aggiornato i vari Moto G e Moto E ma è in procinto di aggiornare Moto X 2013 e Moto X 2014 presto con Lollipop 5.1, l’ultima versione Android. A confermarlo sono i changelog relativi ai due dispositivi, il primo fermo ancora a KitKat e il secondo che sta per ricevere Lollipop 5.1.

Screen-Shot-2014-11-12-at-10.41.14-AM

Se ben vi ricordate l’azienda aveva bloccato l’aggiornamento a Lollipop, in quanto vi erano alcuni problemi con il chip del dispositivo. Lo snapdragon 600 di cui è dotato Moto X 2013 infatti, non permetteva di essere stabile con Lollipop e in seguito ad alcuni problemi di stabilità, l’azienda ha preferito non aggiornare il dispositivo, o meglio di rimandare tale aggiornamento per un analisi migliore e più approfondita. L’attesa è scaduta e potete ben capire che Motorola salterà direttamente a Lollipop 5.1 anche per il primo modello di Moto X.

Per quanto riguarda invece Moto X 2014, questo modello è stato già messo in commercio con Lollipop e con alcune peculiarità dell’azienda molto apprezzate dagli utenti. Non solo perchè come risaputo da Motorola, l’azienda rilasciata gli update in contemporanea con i dispositivi Nexus ( o comunque è sempre una delle prime ad aggiornare i suoi dispositivi ) e per questo motivo Moto X 2014 ricevere Android Lollipop 5.1.

Proprio in queste ore è stato rilasciato i Changelog completo per i due dispositivi sul sito Motorola. Potete consultare quindi l’elenco delle novità che troverete in seguito all’aggiornamento tramite i seguenti link:

Tra le novità già annunciate non mancheranno i cambiamenti apportati da Google in Android Lollipop 5.1. Inoltre l’azienda ha ufficializzato l’arrivo di Device protection e la risoluzione di alcuni problemi con le chiamate d’emergenza. Siete pronti ad aggiornare Moto x 2013 e Moto X 2014 a Lollipop 5.1? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *