Nascondere l’ultimo accesso WhatsApp su iPhone

Hai un iPhone e utilizzi la famosissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp ma non sai come nascondere l’ultimo accesso che hai fatto in modo da non far sapere a nessuno quando entri? Tranquillo, anche in questa circostanza la soluzione esiste, nella guida di oggi, andremo a farti vedere come nascondere l’ultimo accesso WhatsApp su iPhone. I passaggi da eseguire sono estremamente facili.

Se realmente sei interessato a nascondere l’ultimo accesso WhatsApp su iPhone, prenditi 10 minuti di tempo libero e dai uno sguardo a quello che ora ti andremo a scrivere qua sotto.

Nascondere l’ultimo accesso WhatsApp su iPhone

Il primo passaggio da fare è far partire Whatsapp, di seguito non devi fare altro che un facile tap sull’icona impostazioni, nel caso non la trovi rimane esattamente in basso a destra.

Arrivati fino a questo punto, vira in primis la tua attenzione sulla dicitura account e poi su privacy dal menu che ti dovrebbe apparire.

In conclusione, l’ultimo passaggio che ti rimane da fare è andare su ultimo accesso e scegliere la seguente opzione: nessuno, facendo cosi nessuno potrà mai vedere la data del tuo ultimo collegamento a Whatsapp, eventualmente puoi anche decidere di scegliere le persone a cui non vuoi far vedere quanto hai effettuato l’ultimo accesso.

Nascondere l’ultimo accesso WhatsApp su iPhone è veramente facile, nel caso riscontri qualche problema, come di consueto, siamo qui per darti una mano, alla prossima, continua a seguirci, tante guide ti aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *