Nel 2016 nuovi emoji per iPhone

Diciamoci la verità: oramai le nostre emozioni e i nostri sentimenti viaggiano in messaggi che inviamo tramite il nostro smartphone. Ed ecco giungerti, nel cuore della notte o mentre affronti il traffico di ogni mattina, un messaggio carico d’affetto che ti rallegra la giornata, o, al contrario, uno rabbioso che te la stravolge.

emoji

Ma non solo parole. I nostri sentimenti ora viaggiano sempre più spesso anche attraverso simpatici disegni, gli emoji, capaci di rafforzare il messaggio che vogliamo inviare o di rendere in maniera semplice e chiara il carico di emozioni che abbiamo dentro di noi.

Dato quindi l’enorme successo riscontrato dagli emoji, è stata comunicata l’uscita di nuovi emoji per iPhone all’inizio del 2016. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da documenti del consorzio Unicode sono in arrivo ben 38 nuovi emoji: molte faccette gialle simpatiche e qualcuna dal carattere puramente romantico. Insomma ce n’è per tutti i gusti!

Per esempio sarà disponibile la carota, il bacon, l’avocado, le dita incrociate, i calici per il brindisi e l’emoji selfie per cavalcare le ultime tendenze. E molti altri ancora pronti a stupirvi.

E allora attendiamo l’inizio del nuovo anno e poi liberiamo le nostre emozioni e i nostri sentimenti con l’aiuto dei nostri piccoli amici emoji.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *