Nexus by Huawei: potrebbe esserci un display QHD da 5.7 pollici

Nexus by Huawei. Arrivano ancora nuove indiscrezioni secondo cui Huawei è in prima linea per la realizzazione del prossimo Nexus di Google che molto probabilmente prendere il posto del Nexus 6, il devide di Motorola. Sul sito cinese Weibo Pan Jiutang, l’analista, ha pubblicato le caratteristiche hardware di questo Nexus by Huawei. Questo smartphone molto probabilmente avrà un display da 5.7 pollici AMOLED, interamente realizzato da Samsung, e una risoluzione QHD da 1440×2560 pixel. Ma non solo. Quasi sicuramente il nuovo Nexus by Huawei integrerà un processore 810 di Qualcomm lasciando da parte l’HiSilicon Kirin.

nexus by huawei

Per la risoluzione del display, ma anche per il processore, le indicazioni provengono direttamente da Google. Ci sono un bel po’ di indiscrezioni anche sull’eventualità che LG Electronics possa essere affiancato a Huawei con un altro Nexus, dopo la realizzazione in passato del Nexus 4 e del Nexus 5.

nexus by huawei1nexus by huawei2

 

Per adesso queste sono solo voci di corridoio con un’attendibilità molto scarsa. C’è da dire comunque che non è impossibile che Huawei realizzi un Nexus ma al contrario l’ipotesi è molto realistica. A questo punto non resta che pensare alla possibilità che forse un altro Phablet non piacerebbe a tutti. E voi cosa ne pensare in merito?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *