Niente aggiornamento a Lollipop per Samsung Galaxy Note 2!

Tempo di update in casa Samsung che in questi giorni sta rilasciando l’ultima versione Android per molti dispositivi ma niente aggiornamento a Lollipop per il Note 2! A quanto pare quindi il phablet della Samsung forse più apprezzato e che ha segnato la consacrazione di questo tipo di dispositivi, non riceverà l’ultima versione Android Lollipop e a confermarlo in maniera ufficiosa è la stessa Samsung, o meglio la divisione inglese.

id389950

Sebbene alcuni mesi fa. le novità per quanto riguarda l’aggiornamento a Lollipop per Samsung Galaxy note 2 erano più che positive, oggi le speranze degli utenti nel provare Lollipop si stanno via via facendo più fioche. Essi perchè se ben vi ricordate nel corso della settimana, si sono susseguite numerose notizie riguarda l’update anche per il Note 2 con una grafica simile a quella degli attuali Note ma ovviamente mantenendo le stesse funzionalità hardware e software già presenti.

Si tratterebbe sostanzialmente di una rinnovata UI e delle nuove funzioni solo a livello software, come le notifiche nella schermata di sblocco, il multiutente e tutte le novità che Lollipop ha portato sui dispositivi Nexus.

Solo oggi veniamo a conoscenza del mancato aggiornamento a Lollipop, notizia che sebbene non confermata ufficialmente può essere considerata relativamente veritiera. A sostenerla infatti è la divisione Samsung Golfo che in risposta ad un utente che chieda i tempi dell’update a Lollipop, gli è stato risposto che tale aggiramento non avverrà!

Spesso tuttavia la gente che c’è dietro le pagine dei social network risponde in maniera forviante, molto generale per evitare di dare notizie false, quindi finché non ci sarà una presa di posizione da parte dell’azienda non possiamo essere del tutto convinti che Lollipop non ci sarà, ma attualmente l’unica certezza che abbiamo è una prima smentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *