Nokia N1: in Europa è possibile acquistarlo su Amazon UK

Nokia N1: in Europa è possibile acquistarlo su Amazon UK. Fino ad ora, il tablet Nokia N1 ha visto la luce solo nell’est del mondo, in particolare in Cina e Taiwan ma era prevedibile che, prima o poi, avrebbe fatto il suo ingresso in scena in Europa. E così è stato, anche se l’ingresso è stato ‘silenzioso’. Il tablet sarà infatti acquistabile ora presso lo shop online Amazon UK.

Come ben sapete, Amazon (come Ebay) offre la possibilità ad aziende o singoli venditori di commercializzare i propri prodotti; il rivenditore grazie al quale sarà possibile acquistare il nuovo tablet Nokia si chiama “Takuda Limited“. Sappiamo che il nome potrebbe non ispirarvi fiducia, ma le recensioni parlano chiaro: ha ottenuto quasi il massimo dei ‘voti’.

nokia n1

Trattandosi forse di un’iniziativa personale, ci teniamo a ricordarvi che Nokia non ha ancora ufficialmente dichiarato l’approdo del tablet N1 anche in Europa anche se il tutto lascia ben sperare. Passiamo subito alla questione più ‘delicata’, il prezzo: il rivenditore lo offre a 309 sterline (circa 426 euro).

Questo fattore potrebbe già creare qualche malcontento visto che, all’inizio della sua vendita in Asia, si parlava di 249 dollari (ai quali aggiungere le dovute tasse); bisogna comunque tener presente che, trattandosi probabilmente di un’iniziativa personale, il rivenditore abbia acquistato il prodotto dall’Asia a prezzo ovviamente inferiore a quello di vendita.

La spedizione per il prodotto acquistabile su Amazon UK è disponibile anche per l’Italia in tempi ‘comodi’: dai 3 ai giorni lavorativi. Non ci resta che linkarvi la pagina di Amazon UK (LINK)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *