Novità Meizu MX5 aggiornate 14 maggio 2015

Dopo aver parlato più volte dei due nuovi Samsung Galaxy S6 e il nuovo top di gamma targato HTC, l’One M9, oggi andremo a darvi qualche novità Meizu MX5, stiamo parlando del prossimo dispositivo della nota casa produttrice cinese.

Entrando più nello specifico, prima di andare a vedere le nuove novità per quanto concerne il prossimo MX5 della casa produttrice Meizu, teniamo a ricordare i lettori di questo sito che lo scorso anno sono stati annunciati due dispositivi, l’MX4 e la versione Pro che fino a questo momento hanno ricevuto diversi pareri positivi.

novità Meizu MX5

Tornando a noi, grazie a fonti anonime vicine a Meizu, durante le scorse ore, possiamo fornirvi quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, potrebbero essere le specifiche tecniche Meizu MX5. Logicamente, non avendo nessun comunicato ufficiale, prendete tutto con la giusta cautela.

Il prossimo Meizu MX5 sarà un dispositivo dotato di componenti interni di tutto rispetto, secondo una nostra opinione personale, se la potrà giocare con tutti i top di gamma attualmente presenti in commercio, sarà molto probabilmente dotato di uno schermo da 5.5 pollici, una risoluzione QHD, processore modello Mediatek con processo a 20nm, una memoria ram da 4GB o eventualmente da 5GB, piattaforma mobile Android e fotocamera posteriore da 41 megapixel.

Al momento non sappiamo quando uscirà il Meizu MX5 e soprattutto a che costo lo farà. A voi la parola, rimanete con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *